FDN - Roma - Il toro era stato portato dentro uno stanzone, quando si è innervosito, forse a causa dell'odore e la percezione di cosa avvenisse in quell'edificio. Si è avventato contro un operaio che non è riuscito ad evitare la forza dell’animale.

Il toro, mentre veniva portato al reparto macellazione, ha iniziato a scalciare più volte colpendo il dipendente in modo violento ed è riuscito a salirgli sopra scalciando ripetutamente.

Un bell'esemplare dal peso di più di 800 chili che ha tentato il tutto per tutto per difendersi dal destino che gli avevano riservato.

Al macello di via Palmiro Togliatti, nella zona del Prenestino, l’operaio di 55 anni ferito gravemente, è stato soccorso da alcuni colleghi. Hanno visto l’uomo finire fra le zampe dell’animale terrorizzato.

Sul posto è accorso il personale di un’ambulanza che ha soccorso il ferito. L’uomo è stato portato in codice rosso in ospedale. I medici hanno stabilito che non rischia la vita ma la prognosi è riservata.

Del caso si sta occupando la polizia. Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo per verificare la sicurezza dei luoghi dove è avvenuto il ferimento. (Z. Balegeri)

e-max.it: your social media marketing partner

Cronaca

IL MISTERO DEL VACCINO CHE ATTRAE LE MONETE!

IL MISTERO DEL VACCINO CHE ATTRAE LE MONETE!

(Zeno Balegeri) - ROMA - Dopo aver pubblicato il primo video ove mostravamo che le monete venivano attratte dalla zona del braccio dove era stato inoculato il vaccino, abbiamo ricevuto molti messaggi, alcuni dei quali, da parte di qualche incredulo lettore che ci accusava di diffondere "falsità". Abbiamo, così, pensato di ripetere l'esperimento, girando un nuovo video, incrementandolo di qualche ...

04-06-2021

Leggi tutto
METALLO NEI VACCINI? IL TEST DELLA CALAMITA!

METALLO NEI VACCINI? IL TEST DELLA CALAMITA!

LA CALAMITA RIMANE ATTACCATA AL BRACCIO DOVE E' STATO INOCULATO IL VACCINO! (FDN - Z.Balegeri) - Roma - Perché la politica, i media e gran parte della medicina spingono sulle vaccinazioni? All'inizio moltissimi italiani erano contrari perché sospettosi sull'efficacia reale dei vaccini, forse per l'evidente sfrenata corsa dei vari produttori ad arrivare per primi sul mercato, ma forse, anche pe...

19-05-2021

Leggi tutto
POMEZIA, 45 DENUCIATI PER IRREGOLARITA' DEGLI ALLOGGI POPOLARI.

POMEZIA, 45 DENUCIATI PER IRREGOLARITA' DEGLI ALLOGGI POPOLARI.

(FDN - Z.Balegeri) - Roma - Pomezia - Maxi operazione sulla regolarità degli alloggi popolari. Sono 45 le persone denunciate per "Occupazione Abusiva" al termine dell'intervento della Polizia Locale di Roma Capitale, su delega della Procura della Repubblica di Velletri, presso gli alloggi popolari di via Fellini, a Pomezia. L’iniziativa ha interessato 121 appartamenti di proprietà di Roma Capit...

29-04-2021

Leggi tutto
Il video Rai-Leonardo del 2015 sul virus creato in Cina in laboratorio

Il video Rai-Leonardo del 2015 sul virus creato in Cina in laboratorio

 Puntata di Rai-Leonardo trasmessa nel 2015 sull''ipotesi artificiale di SARS CoV 2   {youtube}uwyU5P5AuMk|600|450|1{/youtube}

25-04-2021

Leggi tutto